dicono di noi

luisa pesarin

interprete e traduttrice, esperta comunicazione e social media manager

“Ho aderito con grande entusiasmo alla vostra iniziativa, trovo che sia il migliore completamento ai servizi della mia attività, che già comprendevano gli aspetti formativi. Ho trovato in voi dei partner affidabili e preparati, con idee innovative ed al passo con i tempi che cambiano.

Mi stimola molto il concetto di “innovative learning”, validissimo strumento per analizzare le carenze e le necessità nei diversi settori di mercato.
Oltre che un servizio di ampio respiro, questo progetto rappresenta una missione importante per affiancare le aziende nel processo di crescita nei tempi attuali, in continua evoluzione.

Dal mio canto sto predisponendo una strategia di comunicazione efficace per portare questo concetto innovativo e dinamico sia alla mia attuale clientela, che a nuove realtà aziendali.”

Un grande in bocca al lupo al “nostro” Team


stefano favaretto 

esperto NFT, artista, fotografo, psicologo

“Ho letto con attenzione tutto ciò che hai mandato e trovo il tutto molto ben articolato. Direi che l’ accesso al sito docenti sia molto semplice e chiaro e anche le spiegazioni ai concepts sono molto chiari.

Trovo particolarmente stimolante la messa in rete di persone pensanti e adoro la parola “contaminazione multidisciplinare” che credo sia la chiave per poter creare idee innovative in diversi settori che apparentemente sembrano lontani tra loro ma che in realtà possono tranquillamente intersecarsi fra loro.

Molto bella anche l’ idea della verticale “Innovative learning” che permette di creare un ‘ analisi di ciò che al momento manca nei diversi settori di mercato a livello tecnologico e innovativo e che permette di andare a riempire quelle nicchie ancora scoperte.

Io sto già attivando la mia mente per cercare di capire cosa manca nel mercato NFT che possa creare nuovi settori d’ investimento e sicuramente a breve vi porterò qualche idea da poter realizzare insieme.
Questo per il momento il mio punto di vista relativo al sito e ti ringrazio per avermi reso partecipe di tale progetto.”

Grazie e a presto Stefano