bandi e agevolazioni

perchè possano divenire prodotti utili e profittevoli, le azioni di “ideazione e innovazione” devono naturalmente completarsi con “finanziamento” e cioè la possibilità di essere sostenute economicamente per l’intero processo che parte dall’idea per proseguire con analisi, progettazione, sviluppo, prototipazione e produzione.

ci sono diverse forme di finanziamento dipendentemente dal tipo di prodotto e dalle esigenze in riferimento al tempo; una di queste, complementare alle altre, riguarda la possibilità di accesso a bandi e agevolazioni che possono essere strutturali o temporanee.

in particolare abbiamo maturato un’esperienza pluriennale di successo nel fornire una prima consulenza gratuita riguardante le misure accessibili attraverso la ripartizione innovazione della provincia autonoma di bolzano.

successivamente ad un primo incontro senza impegno con il cliente, possiamo suggerire il miglior consulente specializzato nelle diverse tipologie di agevolazioni, a seconda della caratteristica del progetto, delle esigenze del cliente e della propria struttura organizzativa.

 

qui trovate l’elenco completo dei principali clienti –>