wordpress website

immaginate di voler creare un sito web senza conoscere il linguaggio html o il codice CSS e non avere idea di cosa sia uno script in js, cosa potete fare?
rimettete il cappio nel baule, perché matthew mullenweg ha inventato quello che fa per voi: wordpress.
questo software, libero e gratuito, consente davvero a chiunque di impostare semplicemente un blog o un sito web anche senza conoscere una riga di programmazione.
ma, da profani, i risultati che otterrete non saranno mai perfettamente soddisfacenti rispetto a quelle che sono le vostre esigenze.
wordpress infatti ha enormi potenzialità e per sviluppare il vostro sito in modo che sia in linea con il tempo in cui stiamo vivendo serve un team di esperti programmatori che conoscono html, css, js, e sanno come selezionare e installare i plug-in necessari tra i tanti disponibili.

dal 1995 abbiamo progettato e realizzato centinaia di siti web utilizzando varie tecnologie, spesso integrate tra di loro, tra cui wordpress; da qualche anno seguiamo solo i siti di società collegate a brainmatching

p.s. questo sito è sviluppato in wordpress, così come oltre la metà dei siti web che ti è capitato di visitare da quando girovaghi su internet.

link a wikipedia –>

“ci sono 1866 plugin solo per gestire le citazioni”
(wordpress)

“la tecnologia è migliore quando unisce le persone”
(matt mullenweg, creatore di wordPress)

made in brainmatching :

2021 progetto in corso nuovo website innovamentor.com per la sensibilizzazione e formazione all’innovazione e creatività (cliente network2business.com)
2021 progetto in corso nuovo website innova-mente.com per la creazione di una community / network di innovatori e creativi (cliente network2business.com)
2020 website nuovo website network2business.com per la relativa start-up innovativa e società benefit (cliente network2business.com)
2020 website restyling del sito brainmatching.com per la consulenza, progettazione e realizzazione di soluzioni tecnologiche
2019 website nuovo website eticamundi.it per la relativa associazione di cooperazione allo sviluppo (cliente ass. no-profit eticamundi.it)
2018 website nuovo website patriziaspadafora.eu (cliente patrizia spadafora)
2017 website nuovo website academiae.it – biennale internazionale d’arte (cliente associazione culturale art in the alps)
2017 website nuovo website r4h.it – progetto associazione rotary nazionale “rotarians 4 health” per lo sviluppo di innovazione in campo sanitario (cliente r4h srl – milano)
1995-2020 website progettazione e realizzazione di centinaia di siti web con tecnologie html, wordpress, flash e moduli integrativi per ecommerce, elearning, etc…