marketing digitale

dando seguito ai servizi descritti in precedenza, le diverse azioni di marketing dovrebbero iniziare già successivamente con l’ideazione per una valutazione del mercato potenziale, per poi proseguire in forme più massicce nelle fasi post-produzione per comunicare al mercato nel modo migliore, scegliendo il target cliente più indicato, per selezionare tra le tante possibili azioni marketing.
per questa selezione si dovrà tenere conto in particolare del budget e degli obiettivi andando cosi a scegliere le azioni più indicate e la loro corretta successione.

il marketing è una cosa seria, in gran parte sconosciuta ai più, ed un insieme complesso di diverse professionalità altamente specializzate che negli ultimi anni ha subito un eccezione negativa; questo è dovuto all’improvvisazione di molti che si sono presentati al mercato come specialisti marketing senza averne i requisiti.
molte start-up e PMI sottovalutano l’importanza di comunicare bene i propri servizi e prodotti oppure si affidano a iniziative sporadiche ed estemporanee che possono essere considerate parte del marketing ma che spesso non hanno una base progettuale seria e strategica nel medio e lungo tempo.

brainmatching non si propone come partner marketing ma piuttosto come consulente per aiutare i nostri clienti nella scelta del miglior fornitore di servizi marketing per analisi di mercato, strategia marketing, piano marketing, piano editoriale/social, posizionamento, seo, copy-writing, piano comunicazione, corporate identity e la fondamentale analisi dei risultati / metriche.

in particolare offriamo consulenza per quanto concerne il marketing digitale e le forme più recenti e innovative.

 

qui trovate l’elenco completo dei principali clienti –>