WORD AVANZATO

AREA: Informatica

TARGET: PMI, Microimprese, Manager, Professionisti, Artigiani, Venditori, Personale a contatto con clienti

DURATA: 16 ore in 8 moduli da 2 ore ciascuno

DOCENTE: Paolo Ferigo (vai alla scheda docente >>) , dal 2000-2020 docente pacchetto microsoft office presso WIFI Bolzano (Camera di commercio)

DESCRIZIONE: Imparare Word significa saper poi utilizzare qualsiasi editor di testi come per esempio quello gratuito fornito da Google.
Il seminario ha lo scopo di approfondire la conoscenza base e correggere gli errori di chi ha imparato Word da autodidatta. Il corso è rivolto a persone che hanno conoscenze di base di Word e che vogliono perfezionarne alcuni aspetti. Il corso si svolgerà attraverso una serie di esercitazioni pratiche anche sulla base di file e problemi reali riscontrati dai partecipanti.
Ogni partecipante indicherà gli aspetti che vuole approfondire o gli obiettivi che vuole raggiungere, oltre che conoscere nuove funzioni o possibilità avanzate come la fondamentale gestione delle strutture di un documento, inserimento di note e indici automatici, principi di impaginazione grafica e di gestione delle immagini.
Segnalateci vostri problemi o esigenze reali e questi saranno risolti durante il corso.
La durata del corso ci permetterà di completare tutto il programma ma anche di iniziare con un ripasso generale per uniformare eventuali difetti di impostazione di un documento, anche dal punto di vista grafico.

LINGUA: Italiano